[NEWS] V/H/S/94, in arrivo il quarto film della serie antologica horror V/H/S!



Uscirà entro quest’anno il quarto capitolo della “saga” di V/H/S, una fortunata serie di film (sinora V/H/S, V/H/S 2 e V/H/S: Viral, usciti tra 2012 e 2014) caratterizzati dall’essere ciascuno una raccolta di cortometraggi horror, realizzati rigorosamente nello stile del found footage. 

Il nuovo film s’intitola V/H/S/94, è sempre prodotto da Bloody Disgusting con Studio71, ma stavolta approderà come esclusiva sul sito streaming horror Shudder. Ovviamente, nulla esclude che possa anche arrivare in Italia – dove Shudder per ora purtroppo non c’è – attraverso altre vie.

Il film vede la partecipazione, accanto a qualche new entry, di tanti autori che avevano già contribuito ai precedenti capitoli: quali per esempio David Bruckner (Amateur Night nel primo film, che ha poi ispirato il lungometraggio Siren; regista anche dell’ottimo Il rituale su Netflix), Timo Tjahjanto (che ha realizzato con Gareth Evans Safe Haven per il secondo film; su Netflix trovate i suoi La notte su di noi – violentissimo e imperdibile action – e l'inquietante horror May the Devil Take You) e Simon Barrett (Tape 49, il segmento che fa da collante al secondo film).

V/H/S/94 ha inizio con il ritrovamento di una terrificante e oscena VHS. Una brutale squadra SWAT irrompe dunque in uno stabilimento, sede di un culto sinistro, dove sono raccolte moltissime altre VHS ugualmente disturbanti…


Fonte: BD

Commenti

Post popolari in questo blog

I MITCHELL CONTRO LE MACCHINE | Una famiglia naturalmente eccentrica salverà il mondo?

GODZILLA VS. KONG | Spettacolari battaglie fra titani dai piedi d’argilla

[X-MEN] MAGNETO: TESTAMENTO | Un mutante Omega forgiato nell’inferno della Storia