[NEWS] Un primo sguardo all'inquietante look del JOKER di Jared Leto in JUSTICE LEAGUE: THE SNYDER CUT!



In attesa di vedere questa domenica il nuovo trailer di Justice League: The Snyder Cut, la versione corretta e definitiva del film di Zack Snyder in arrivo su HBO Max questo 18 marzo, prevedibilmente fioccano nuove anticipazioni. 

Vi ricordare del Joker gangsta e tatuatissimo del film Suicide Squad (2016, David Ayer)? Quel personaggio ebbe decisamente sfortuna: uno screentime piuttosto ridotto, tutt'altro che lodato dagli appassionati, fu tra le prime cose a essere archiviate in seguito al fallimento del progetto DC Extended Universe.

Ebbene, ho sempre pensato che Leto nei panni di Joker meritasse una seconda chance: e, si sa da un po', l'avrà proprio nella Snyder Cut, in cui è stato "recuperato" benché non facesse parte dei piani iniziali del film... ma la cosa non stupisce! Ormai è infatti abbastanza chiaro che il kolossal snyderiano, che durerà la bellezza di 4 ore, sarà un film quasi del tutto nuovo, all'anima del cut!

Venendo al dunque, oggi la rivista Vanity Fair ha pubblicato due foto inedite, che illustrano in modo piuttosto chiaro il look del nuovo Joker impersonato da Leto. Mi sembra molto promettente, sebbene - come hanno già notato in molti - non sia esattamente un buon momento per somigliare a Marilyn Manson! 

La prima foto l'avete vista nella cover, vi lascio con la seconda. Il prossimo anno vedremo Leto anche nei panni del vampiro vivente Morbius, nel film Sony di Daniel Espinosa. Chissà che oltre a questa nuova avventura in casa Marvel, l'attore non possa ora proseguire anche quella come Joker per la Distinta Concorrenza!



Commenti

Post popolari in questo blog

5 TOMBE PER UN MEDIUM e 7, HYDEN PARK: LA CASA MALEDETTA | Mafarka Home Video e la sua prestigiosa ITALIAN CULT COLLECTION!

GODZILLA VS. KONG | Spettacolari battaglie fra titani dai piedi d’argilla

WANDAVISION ep. 4 | INTERROMPIAMO QUESTO PROGRAMMA, le spiegazioni che attendevamo?